martedì 25 marzo 2008

Sciopero sospeso

Scusate ragazzi per l'assenza prolungata dal web.
Si vede che ho cambiato lavoro e che non ho più molto tempo da dedicare alle scritture libere?! Credo di sì...



Comunque sia, ho scoperto che durante la pausa pranzo la navigazione dall'ufficio è consentita, così cercherò di approfittare delle pause (non) pranzo per scrivere sul blog e tenerlo aggiornato!

Ma se qualcuno fosse preso dall'impulso impellente di aggiornare e modificare e aggiungere e scrivere e fotografare... si faccia pure avanti!!!! Gli darò le grant per farlo!

un bacio, vale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

1Eccomi!!!
come risposta basta, non é vero???
chiedo l'autorizzazione, cosí fra una pausa e l'altra quando proprio non ho nulla da fare, metto qualcosa... che ne dici?? mi autorizzi?
o non posso, visti i km?????
ti voglio bene!

Anonimo ha detto...

si', si', autorizzala please!!!!
adesso quella kilometricamente lontanissima sono io, e molto piu' di quanto lo era lei...e sento il bisogno to feel linked to you somehow...
PLEASE WRITE AGAIN!!!KEEP THIS PLACE UP-TO-DATE!!! voglio sapereeeeeeeeeeeeeeee

l'avete ricevuta la mia cartolina?

hugs & kisses xoxoxoxoxoxo