lunedì 5 novembre 2007

14° ed ultima puntata

8 agosto

I Liguri sono partiti alle 3, noi Piemontesi alle 5, smontando le prime tende, i Lombardi, i Friulani, i Veneti e i Trentini sono andati via per ultimi. Logicamente i saluti li abbiamo fatti la sera prima fra pianti, baci ed abbracci! Arrivati a Malpensa noi Piemontesi abbiamo fatto l’ultimo “ti-ya-ya” e l’ultimo “shalom” e poi… tutti a casa.

E’ stato tutto fantasticissimo… un’esperienza unica e indimenticabile!

SHALOM A TUTTI! SI SALPA

Capitan Abby Sparrow



P.S. Spiegazione della firma: nel sottocampo eravamo tre Noemi, così io sin dalla prima uscita ero Abby, poi al jamboree ho messo una bandana alla cavolo e una mia amica ha urlato: “Sparrow”, così è nata capitan Abby Sparrow e quella bandana non mi ha più abbandonato!

Vi voglio bene, Noe



1 commento:

Anonimo ha detto...

cioé... semplicemente: fantastico! ma chi é che ha scritto questo magnifico diario? cavolo posso avere un autografo? é semplicemente meraviglioso... aspetta! ho trovato come comunicare con l'autrice... naja... ha detto che é stato un po tagliato... ma capisce la casa editrice...e che comunque le piace tantissimo! che bello!
ahah! io ció il suo autografo e voi no!!! ahahahahah!